A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Correggere errori formali relativi al pagamento con modello F24
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la rettifica delle informazioni in possesso dell'Amministrazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio protocollo Via Roma, 5 66017 Palena (CH) protocollo@comunedipalena.it (Indirizzo mail) 0872 918112 (Telefono (interno 2))
Ufficio protocollo Via Roma, 5 66017 Palena (CH) protocollo@comunedipalena.it (Indirizzo mail) 0872 918112 (Telefono (interno 2))